PADOVA / ISOLA DI TORRE, RIF. OCRA01: proponiamo in vendita un luminoso appartamento pentalocale di 120 mq, completamente ristrutturato nel 2023. L’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, a due passi da tutti i principali servizi e comodamente collegata al centro di Padova e alle principali vie di comunicazione.
L’appartamento è situato al primo piano di una palazzina di soli due piani (senza ascensore) e gode di un’esposizione sud/ovest che garantisce ambienti ariosi e luminosi durante tutto il giorno. L’ingresso separato conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno con accesso diretto al poggiolo, dal quale si può ammirare il curato giardino condominiale, ideale per momenti di relax all’aria aperta. La cucina, anch’essa separata, è moderna e viene ceduta completa di elettrodomestici recenti, tavolo e sedie.
La zona notte comprende tre camere a scalare, perfette per famiglie o chi necessita di uno spazio studio o ospiti, oltre a due bagni (uno finestrato e uno cieco), entrambi dotati di doccia, con arredi inclusi e zona lavanderia. L’unità dispone inoltre di un garage al piano terra e di un posto auto interno assegnato, offrendo massima comodità.
Completo di controsoffitti con illuminazione a led, serramenti di ultima generazione e doppio impianto di climatizzazione con pompa di calore caldo/freddo. Le spese condominiali sono contenute (85 euro/mese).
Classe energetica APE F, EP gl,nren 242,30.
Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, in un contesto sereno ma servito e ben collegato.
Se siete interessati all'acquisto e dovete vendere casa, ci rendiamo disponibili a valutare, gratuitamente, il vostro immobile con inoltre una consulenza di marketing personalizzata per voi.
Per tutte le novità in zona, consigli e curiosità sul mondo immobiliare e non solo, seguiteci su:
FACEBOOK: Obiettivo Casa Sas di Colombin Fabrizio & C.
INSTAGRAM: obiettivo_casa_cadoneghe
Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Nel rispetto della Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui si trova l'immobile.
Vi invitiamo a contattarci per fornirvi maggiori informazioni sull'immobile. Mq 120. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Isola di Torre. Zona: Isola di Torre. Anno di costruzione: 1992. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 242.30 kWh/m2anno). Rif.: OCAR02. Obiettivo Casa sas di Colombin Fabrizio & C., Via Gramsci 127/a Cadoneghe.