descrizione |
Gruppo riconosciuto come leader a livello internazionale nel settore della nautica di lusso ci ha incaricato di ricercare il/la Direttore/Direttrice di Produzione
La figura ricercata sarà responsabile della gestione di un portafoglio di commesse in costruzione, coordinando l’avanzamento dei lavori dalla fase embrionale fino alla consegna. Inserito all’interno della Direzione Produzione e in riporto diretto al Direttore Generale di Produzione, il ruolo avrà visibilità diretta verso l’AD per gli aggiornamenti sull’avanzamento delle commesse assegnate.
Responsabilità princiipali:
- Gestire in autonomia le commesse di costruzione degli yacht, assicurando tempi, costi, qualità e standard di eccellenza richiesti.
- Coordinare e supervisionare i capobarca assegnati a ciascuna commessa e i team specialistici (impianti, arredi, allestimenti).
- Interfacciarsi con la Direzione Generale e con l’AD per aggiornamenti periodici sull’avanzamento dei lavori.
- Monitorare lo stato di avanzamento della produzione, individuando criticità e proponendo soluzioni.
- Partecipare a brevi ed occasionali trasferte all'estero per supervisionare le prime fasi di lavorazione presso fornitori
- Garantire la corretta gestione delle risorse interne e la collaborazione con le funzioni trasversali (ingegneria, progettazione, qualità).
- Laurea in Ingegneria o formazione equivalente.
- Esperienza consolidata (10+ anni) nella gestione della produzione nel settore nautico, crocieristico o navale militare.
- Conoscenza approfondita dei processi di costruzione navale (scafi, impianti, arredi, allestimenti).
- Capacità di gestione di commesse complesse e di coordinamento di team multidisciplinari.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|