Per azienda nostra cliente, realtà che si occupa di integrazione e implementazione di sistemi gestionali ERP, stiamo ricercando una figura di ERP Project Manager. L'azienda è ubicata in zona limitrofa a Milano.
La figura sarà responsabile della gestione di progetti di implementazione e ottimizzazione di sistemi ERP presso clienti di diversi settori.
Coordinerà risorse, garantendo il rispetto di tempi, budget e qualità delle soluzioni erogate.
Nello specifico si occuperà di:
Pianificazione, esecuzione e chiusura di progetti ERP rispettando scope, tempi e budget; Coordinare team tecnici e funzionali; Gestione stakeholder (IT, business owner, vendor).
Requisiti richiesti:
Esperienza comprovata nella gestione ed implementazione di progetti ERP di almeno 2 anni; Conoscenza di metodologie di delivery: Waterfall, Agile (Scrum/Kanban) o ibrido; Capacità di budgeting e controllo costi; Ottime doti di comunicazione e stakeholder management.
Possibilità di lavoro ibrido
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|