APPARTAMENTO ALL'ASTA A BISCEGLIE (BT)
In zona perfettamente servita proponiamo la partecipazione all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Bisceglie, Italia. Un'opportunità unica per l'acquisto di una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'asta avrà luogo presso il tribunale di Trani con un'offerta minima di 121503 €. L'appartamento, di 98 mq, si trova a Bisceglie, in Via degli Aragonesi n. 19, scala B, interno 7, piano 4°. Il garage, di 24 mq, è situato in Via degli Aragonesi n.11, interno 5, piano S1, mentre il posto auto, di 10 mq, è in Via degli Aragonesi, interno 20, piano T. L'immobile è ubicato nel "Quartiere S. Pietro" di Bisceglie. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci utilizzando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 98. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via degli Aragonesi, 19, 76011 Bisceglie BT, Italia. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04427533. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.