APPARTAMENTO ALL'ASTA A VILLARBASSE (TO)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta a Villarbasse, Torino. L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Torino con un'offerta minima di 127.500 €. L'appartamento si trova nel complesso edilizio "Residenza Prato del Lupo" con accesso privato al numero civico 10. Comprende un ingresso, soggiorno, cucina, due camere, servizi, balcone e due terrazzi al primo piano. Inoltre, dispone di un locale sottotetto non abitabile, una cantina e un garage privato con retro-box. Per ulteriori informazioni, contatta immobiliallasta.it, esperti in aste e leader in Italia.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 116. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Flli Cervi, 10, 10090 Corbiglia TO, Italia - 10090 Villarbasse (TO). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04438724. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.