Generazione Vincente Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di Napoli, seleziona N°1O risorse per percorso di formazione professionalizzante ed finalizzato all'inserimento lavorativo come OPERAIO GENERICO ed ADDETTO ALL'IMBOTTOTTIGLIAMENTO, per importante azienda cliente operante nel settore produttivo alimentare, con tre stabilimenti in Italia ed un export in 65 paesi nel mondo.
Sono previste 3 settimane di attività didattica e formativa, che permetterà a tutti i partecipanti di acquisire le competenze fondamentali per la successiva attività lavorativa presso il ns cliente, con sede ad Acerra (NA).
Obiettivo: acquisizione delle competenze professionali e l’occupazione al termine del percorso.
Le attività principali dell’addetto confezionamento prevedono le seguenti fasi: - Microfiltrazione e Filtrazione
- Depallettizazione Bottiglia
- Pulizia e riempimento bottiglia
- Tappatura
- Etichettatura e codifica
- Inscatolamento
- Pallettizzazione
- Esercitazione pratica: utilizzo di macchinari in linea automatizzata.
- Magazzinaggio
· Forte interesse/passione per il settore della produzione/alimentare; · Forte motivazione e determinazione · Automunito · Disponibilità successiva a lavorare su turni dal Lun. al Ven. (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00) ed anche il sabato.
START: 29 SETTEMBRE 2025 Successivamente l'idoneità al progetto formativo, si offre contratto iniziale in somministrazione con ottime possibilità di proroga. DURATA della formazione: circa 3 SETTIMANE (90h) LUOGO: ACERRA (NA) Per tutto il percorso formativo è prevista un'indennità (retribuzione) di partecipazione oraria.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|