Eurofirms filiale di Bergamo, ricerca per azienda metalmeccanica (pressofusione) una figura di OPERATORE addetto alla PRESSA e CONTROLLO QUALITA' (M/F)
La risorsa selezionata si occuperà di: Conduzione e sorveglianza della macchina di pressofusione; Carico della macchina, impostazione parametri; Piccole manutenzioni meccaniche e controllo visivo qualitativo dei pezzi in alluminio e rifinitura base.
Richiesta buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata oltre ad un esperienza minima nel ruolo in contesti metalmeccanici.
CCNL metalmeccanica, livello D1/D2 Orario su turnazioni / giornata a seconda del reparto In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|