Il nostro cliente è un'azienda giovane di Magenta che produce packaging ed espositori (POP) su commessa in materiale cartotecnico.
Con 50 dipendenti e circa 20 anni di attività, l'azienda ha affermato il suo posizionamento nel settore ed è alla ricerca di figure che possano portare valore alla produzione ed alla progettazione di prodotto.
Siamo alla ricerca di una figura di Progettista di Packaging e di Espositori che abbia già esperienza di progettazione nel mondo cartotecnico. Nel dettaglio, la figura svolgerà le seguenti mansioni: - Progettazione tecnica di packaging ed espositori POP in cartone, dal concept al prototipo, secondo il brief del cliente.
- Sviluppo tracciati fustella e disegni tecnici con software CAD.
- Collaborazione con reparto grafico e produzione per garantire fattibilità e qualità.
- Ottimizzazione di materiali e processi per ridurre costi e sprechi.
- Esperienza nella progettazione di packaging ed espositori POP in cartone.
- Conoscenza di software CAD specifici, gradita conoscenza di ArtiosCAD.
- Precisione, creatività e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con reparti grafici, produttivi e commerciali.
- Gradita conoscenza di materiali sostenibili e soluzioni innovative di imballaggio.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
#LI-FZ1
|