Scoprite un'opportunità unica nel cuore di Modica Alta, precisamente in Via Loreto. Proponiamo in vendita una spaziosa casa singola di circa 150 mq, ideale per chi desidera personalizzare il proprio ambiente domestico e sfruttare al massimo la potenzialità del proprio investimento.
L'immobile è composto da tre ampie camere che offrono luminosità e spazio; un soggiorno; una cucina; due bagni e un utile ripostiglio. Una delle caratteristiche più affascinanti della proprietà è il terrazzo panoramico dotato di un vano con forno a legna, dove potrete godere serate indimenticabili all’aperto insieme agli amici e alla famiglia. Inoltre, la lavanderia sul terrazzo aggiunge valore pratico all'abitazione.
La casa si trova nelle immediate vicinanze del suggestivo Duomo di San Giovanni e del Pizzo Belvedere, luoghi emblematici che rendono questa zona ancora più appetibile grazie ai suoi panorami mozzafiato. La posizione strategica garantisce l'accessibilità ai principali servizi come banche, ufficio postale, supermercati e scuole tutte facilmente raggiungibili a piedi.
Attualmente l'impianto di riscaldamento non è presente ma c'è la possibilità d’installarlo secondo le proprie esigenze. È già disponibile l'allacciamento alla rete elettrica e idrica mentre vi è anche la possibilità di attivare la fornitura di gas metano.
Non perdere quest'occasione! Contattaci subito presso l'agenzia - saremo felici fornire ulteriori dettagli sull’immobile e organizzare una visita. Mq 150. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Indirizzo casa singola: Via Loreto. Zona: Modica Alta. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G). Rif.: L 2110. CHARME OF SICILY SRL, Corso Umberto I 75 Modica.