In palazzo del Settecento, appartamento in vendita allo stato grezzo, con rustico e giardino privato nel centro storico di Sinalunga, nella zona più antica della cittadina, parte di un palazzo del Settecento in corso di ristrutturazione con un totale di quattro unità in vendita.
L’appartamento offre un perfetto connubio tra charme d’epoca, comfort moderno e opportunità d’investimento.
Con una superficie di circa 145 metri quadri, si distingue per la distribuzione razionale degli spazi, l’ottima luminosità e uno stile sobrio ma ricercato. L’ingresso principale è al piano nobile e include un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, ciascuna con bagno privato. La canna fumaria è già presente nell’abitazione, cosicché eventualmente si può costruire un camino. Una scala interna condominiale, con possibilità di costruire una scala interna privata, conduce al piano terra con inclusa una stanza rustica, parcheggio comune e giardino privato. Immerso nel fascino unico del paesaggio toscano, tra le colline senesi e la quiete autentica di un borgo ricco di storia.
Esiste la possibilità di aggiungere una seconda unità abitativa per acquistare ulteriori superfici.
Ogni appartamento è pronto per essere personalizzato: impianti condominiali a carico del venditore, inclusa illuminazione per giardino e parcheggio. Gli allacci acqua, fogna, antenna e Telecom sono già presenti; l’impianto interno partirà dal contatore già installato. Persiane nuove già montate. In più, oltre all’acquedotto, un pozzo condominiale alimenta i giardini privati: efficiente, ecologico e condiviso. Un’occasione rara per chi cerca una dimora autentica o un investimento di prestigio, da vivere tutto l’anno o per vacanza. Mq 145. Soggiorno. Camere: 3. Giardino. Zona: Sinalunga - Centro. Anno di costruzione: 1700. Stato di manutenzione: non definito. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: AP78. Immobiliare Rappuoli srl, Via Trieste 116-118 Sinalunga.