descrizione |
Per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un Referente Senior per l’Ufficio Tecnico. Il candidato selezionato risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento e sarà l’interfaccia principale tra l’ufficio commerciale e le diverse funzioni operative, contribuendo allo sviluppo e alla finalizzazione dei progetti relativi a nuove linee di prodotto.
- Gestione dei progetti di nuove linee di prodotto
- Sarà responsabile dell’intero ciclo di vita del progetto, dalla fase di progettazione alla realizzazione. Assicurandosi che ogni fase venga completata nei tempi previsti, rispettando i costi e le normative vigenti.
- Manutenzione anagrafiche e distinte base
- Cura la manutenzione delle anagrafiche tecniche e la redazione delle distinte base, supportando il controllo di gestione nella costificazione del prodotto attraverso attività di misurazione e ottimizzazione sul campo.
- Redazione di report e documentazione tecnica
- Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
- Coordinamento interfunzionale
- Gestisce e coordina le attività tra i diversi reparti aziendali, come produzione, logistica e qualità, per garantire l’efficienza dei processi e la qualità dei prodotti.
- Laurea in Ingegneria o Tecnologia Alimentare
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni all'interno di un ufficio tecnico di aziende alimentari
Sede di lavoro: Bari nord Ral: 40k circa (in base alla seniority)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|