descrizione |
Per conto di una nostra consolidata e prestigiosa cliente, operante a livello nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/a Project Engineer (networking – settore Railway) con conoscenza della Lingua francese da inserire per la gestione di progetti internazionali.
La risorsa si occuperà di supportare lo sviluppo di progetti complessi attraverso diverse fasi, le principali responsabilità includeranno: - Documentazione di Commessa: Redazione e verifica della documentazione esecutiva e costruttiva, assicurando la conformità con i capitolati e i documenti progettuali.
- Progettazione Tecnica: Proporre soluzioni tecniche innovative e gestire la progettazione di sistemi e componenti critici.
- Redazione di BoM (Bill of Materials): dettagliando i materiali necessari per la realizzazione dei progetti.
- Supporto Tecnico: Fornire assistenza ai team di installazione, test & commissioning e manutenzione, garantendo l'efficacia delle soluzioni implementate.
- Laurea o diploma in ambito tecnico.
- Almeno 2 anni di esperienza in progettazione o gestione tecnica di commesse, con preferenza per esperienze in contesti simili.
- È indispensabile una buona conoscenza della lingua francese, data la natura internazionale dei progetti.
- Necessaria la disponibilità a fare trasferte internazionali per circa il 25% del tempo lavorativo.
- Reti networking WAN e LAN (SONET/SDH, MPLS, IP)
- Reti wireless (GSM-R, LTE, WiMax, WI-FI)
- Tecnologie impiantistiche (TVCC, Telefonica etc)
- Utilizzo di software come Autocad
- Gestione di progetti multidisciplinari
- Innovazione e interesse tecnologico
- Competenze comunicative e collaborative
- Orientamento agli obiettivi
Sede di lavoro: Bologna
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|