descrizione |
Per conto di una nostra consolidata e prestigiosa cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di un/una Project Manager (settore Railway) da inserire per la gestione di progetti internazionali.
La risorsa si occuperà di gestire progetti internazionali nel settore del segnalamento ferroviario e dello sviluppo di reti di telecomunicazioni (TLC) specifiche per il settore ferroviario.
Principali responsabilità:
- Conduzione Tecnico-Amministrativa e Contabile: Gestione completa dei contratti di appalto, che comprende l'attivazione, il monitoraggio, e la chiusura del progetto.
- Supervisione dei Team: Coordinamento e supervisione dei team di progetto, produzione e installazione, assicurandosi che le attività siano svolte secondo il cronoprogramma e rispettino gli standard qualitativi e di sicurezza.
- Organizzazione dei Lavori: Definizione dell'organizzazione e pianificazione dei lavori, ottimizzando risorse e tempi.
- Gestione Clienti: Mantenimento di una comunicazione efficace con i clienti, garantendo che le loro esigenze siano soddisfatte e che ci sia un'adeguata risoluzione dei problemi.
- Laurea o diploma in ambito tecnico.
- Comprovata esperienza in ruoli simili, preferibilmente in progetti di grande scala non necessariamente limitati al settore ferroviario.
- Esperienza pregressa nella gestione di progetti internazionali.
- Necessaria la disponibilità a fare trasferte internazionali per circa il 25% del tempo lavorativo.
- Leadership: capacità di guidare e motivare i team
- Visione strategica: Comprendere gli obiettivi a lungo termine dell'azienda e integrarli nella gestione dei progetti.
- Capacità Organizzative e Relazionali: Essenziali per la gestione di progetti complessi e per la costruzione di relazioni efficaci sia all'interno che all'esterno dell'azienda.
- Problem Solving: Abilità nel risolvere problemi in modo efficace e determinato.
Nice-to-have:
- Gradite specifiche qualifiche ferroviarie come IS-0/Formazione.
Sede di lavoro: Bologna
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|