NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Per ampliamento organico ricerchiamo tre profili da formare come addetto produzione e controllo qualità. La ricerca è rivolta principalmente a candidature che abbiano maturato esperienza anche breve all’interno di stabilimenti nel settore metalmeccanico o in altri settori in un contesto produttivo. Azienda metalmeccanica industria di Tolentino con circa 40 anni di attività operante nel settore Automotive, sta sviluppando un prodotto brevettato con ottime prospettive di crescita aziendale. I pilastri della nostra azienda sono Tecnologia – Organizzazione – Qualità – Efficienza – Sicurezza. La risorsa si occuperà di: Produzione manuale – scarico e controllo prodotto finito stampato tramite robot – mansioni metalmeccaniche varie. Offriamo retribuzione di livello medio-alto, oltre alla retribuzione da contratto nazionale metalmeccanici si aggiungono premi di produzione al raggiungimento obiettivi.
Requisiti richiesti: disponibilità e sensibilità a recepire e comprendere le direttive impartite, precisione, buona capacità di apprendimento, volontà di mettersi in gioco e di migliorare la propria professionalità.
Contratto con orario: su turni 6:00-14:00 14:00-22:00 22:00-6:00 Retribuzione: 1600-1800
Sede di lavoro: Tolentino
|