Rif. A.A.98-23
Vendita all'asta - compendio bifamiliare con scoperto in data 17 luglio 2025
Descrizione: trattasi di n.2 appartamenti facenti parte di un'edificazione a schiera composta da 5 unità aggregate, ubicati nel Comune di Treviso, zona Santa Maria del Rovere (TV).
- porzione di testa di un edificio a schiera composta da: un’abitazione al piano terra di circa mq. 112 lordi (ingresso, cucina, soggiorno, taverna, due camere, bagno e C.T.);
- un’abitazione al primo piano di circa mq. 104 lordi non completamente ultimata (cucina, soggiorno, due camere, bagno, ripostiglio e terrazza);
- garage al piano terra di mq. 31 lordi con adiacente magazzino e lavanderia non autorizzati; tettoia non autorizzata di mq. 27 tra il confine nord ed il fabbricato; un garage ed un magazzino in lamiera smontabile nonché un magazzino in legno non assentiti;
- area scoperta di pertinenza di mq. 629.
L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta.
Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio.
Prezzo minimo base asta : da euro 216.000,00
Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :
Studio di Consulenza : "aste-affari.com"
Info: 042217801118 – 04221780185
linkhttp://www.aste-affari.com
Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. Mq 210. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage. Posto auto. Indirizzo casa singola: Vicolo Cal di Breda, 25. Zona: Santa Maria del Rovere. Anno di costruzione: 1973. Stato di manutenzione: non definito. APE: ape2015 (classe E, prestazione estate medio, prestazione inverno medio). Rif.: A.A. 98-23. asteaffari.com, Viale G. E L. Olivi 38 Treviso.