Caronno Pertusella - in posizione strategica che consente l'accesso facile e veloce alle principali arterie stradali, proponiamo in LOCAZIONE CAPANNONE AD USO ARTIGIANALE/PRODUTTIVO con una generosa superficie di circa 650 mq e un'altezza interna di ben 5 metri, ideale per le tue esigenze lavorative.
La proprietà è priva di spese condominiali, offrendo così ulteriore vantaggio economico.
Il canone mensile richiesto è di €1.950, CON DISPONIBILITA' A PARTIRE DA SETTEMBRE 2025. Non perdere questa occasione!
All'interno del capannone troverai ampi spazi liberi da ostacoli strutturali che possono essere facilmente adattati secondo le tue necessità aziendali.
Il contenuto di questo annuncio, (testo, fotografie, video, elementi grafici e logo agenzia) è di proprietà di AC GROUP. E’ proibito, copiarli, riprodurli, pubblicarli o distribuirli ecc.. (anche solo in parte) senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà punito, compreso il risarcimento del danno. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni contenute sono a titolo indicativo e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di locazione o vendita dell’immobile. Mq 650. Indirizzo capannone: via trieste. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: non soggetto a certificazione. Rif.: cap.cp.caronno. AC Group di Almerico Cesare, Viale S.J.M. Escrivà de Balaguer angolo Piazza Zerbi 2 6 Saronno.