(Per INFO Giovanni 3888920530) NOSTRA ESCLUSIVA A soli 10 minuti di strada da Valdobbiadene, a Quero, nel cuore del centro storico, vi presentiamo questa straordinaria villa colonica risalente al 1920. Immersa in un incantevole parco ricco di vegetazione e caratterizzata da contesti naturali mozzafiato, quest'immobile unico è stato ottimamente conservato e costantemente manutentato nel corso degli anni. L'abitazione si sviluppa su quattro livelli per una superficie complessiva di oltre 460 mq. L'accesso avviene tramite una suggestiva scala esterna che conduce al piano principale, dove troverete un ampio atrio d'ingresso seguito da un salotto luminoso ed accogliente, ideale per momenti di relax con la famiglia o gli amici. La sala da pranzo spaziosa offre lo spazio perfetto per cene memorabili, mentre la cucina attrezzata rappresenta il sogno di ogni appassionato di gastronomia. La villa dispone inoltre di quattro camere matrimoniali: la suite padronale vanta una cabina armadio privata e un bagno dedicato completo di vasca idromassaggio, l'ideale per coccolarsi dopo lunghe giornate. Completano questo capolavoro tre ulteriori bagni eleganti, una cantina ampia e funzionale oltre ad una seconda cucina utile come spazio di servizio ed anche una lavanderia pratica. Per chi cerca comodità senza compromessi, sono presenti due garage dotati di basculante motorizzato che assicurano sicurezza alle vostre auto. Questa proprietà si presenta in condizioni eccellenti ed è subito pronta per essere abitata; non perdete l'occasione unica di vivere in uno dei luoghi più affascinanti della regione a soli 8 minuti di strada da Valdobbiadene, patrimonio dell'Unesco! Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per organizzare una visita esclusiva! Non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Rif. F7189
NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. Mq 460. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 4. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Cantina. Indirizzo villa: Via San Martino. Zona: Valdobbiadene. Anno di costruzione: 1920. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe D, EPgl NRen 161.48 kWh/m2anno). Rif.: F7189. Gergo Immobiliare S.r.l., Piazza Enzo Ferrari 20 Montebelluna.