In un piccolo contesto di sole quattro unità abitative, risalente agli anni sessanta, caratterizzato dal mattone in paramano e da un giardino piantumato e con un viale in ghiaia in comune, si propone in vendita un appartamento al primo piano.
La porta d’ingresso si apre sul corridoio che disimpegna e nello stesso tempo conduce nei vari ambienti della casa. La zona giorno è composta dal tinello che tramite la porta finestra si accede al primo balcone con affaccio verso il giardino fronte casa e dal cucinino con una finestra a doppia anta che dona una buona luminosità.
Le due camere da letto sono di generosa metratura, una ha la pavimentazione in parquet originario all’epoca di costruzione e l’altra ha l’accesso a un balcone spazioso e verandato.
La doppia esposizione verso est e ovest e le ampie finestre presenti in ogni stanza rendono l’appartamento piacevolmente luminoso per tutta la giornata.
Il bagno ha la vasca e la finestra. E’ presente il ripostiglio.
Il riscaldamento è autonomo.
Al piano interrato è presente una cantina di ampia metratura.
Non è presente l’amministratore e i costi di gestione delle parti comuni sono irrisori.
La stazione ferroviaria Lingotto rimane facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti cosi come tutti i servizi di prima necessità. Mq 105. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: Corso Caio Plinio 40. Zona: Mirafiori Sud. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 107.60 kWh/m2anno. Classe energetica: D. Rif.: Corso Caio Plinio 40. Studio Millefonti Sas, Via Nizza 343/E Torino.