Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Residenza monofamiliare di nuova costruzione, situata vicino al centro abitato de El Pilar de la Mola a Formentera.
Questa proprietà offre un’opportunità unica di vivere in uno dei luoghi più turistici dell’isola, che vede un notevole aumento di visitatori, specialmente stranieri, nei mesi estivi.
La casa è disposta su un unico livello ed è composta da un salone-sala da pranzo, una cucina, tre bagni, un bagno di servizio e tre camere da letto. Inoltre. Inoltre due porticati esterni, creano un ambiente luminoso ed accogliente.
Le finiture interne sono di alta qualità, con pavimentazioni orizzontali in ceramica e soffitti in gesso verniciato di bianco. Nei bagni e in cucina, troverete un controsoffitto di gesso liscio, verniciato di bianco, e una piastrellatura in ceramiche. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro, mentre quelli interni sono in legno verniciato.
Per arricchire ulteriormente questo piccolo angolo di paradiso, lussuoso ed esclusivo, è stata presentata una richiesta per la costruzione di una piscina, nella corte privata esterna di circa 15000 mq.
Grazie alla sua posizione, la casa offre un’oasi di tranquillità nel mezzo dell’animata cittadina. La proprietà è circondata da numerosi servizi, attrezzature e aree verdi, rendendola l’ideale per chi cerca comodità e facilità di accesso alle comodità della città.
Superficie commerciale indicativa 355 mq
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Offerta minima: 2080000 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 355. Camere: 3. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Indirizzo villa: Spagna - Isole Baleari - Formentera - El Pilar de la Mola - Camí de Sa Talaiassa. Anno di costruzione: 1939. Stato di manutenzione: nuovo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 23666. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.