EXAR Social Value Solutions, società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando per Liberitutti scs un/a Progettista Europeo da inserire nel team Strategy & Innovation.
La risorsa sarà inserita in contesti di co-progettazione con partner pubblici e privati ed avrà la possibilità di lavorare su progetti innovativi a livello europeo in un contesto dinamico e stimolante. Si occuperà di:
-monitoraggio delle opportunità di finanziamento europeo e analisi delle politiche UE; -ideazione, sviluppo e redazione di proposte progettuali per bandi europei; -gestione operativa dei progetti finanziati: pianificazione, rendicontazione e reporting; -creazione e consolidamento di partnership nazionali e internazionali con enti pubblici, ONG e imprese; -supporto all’advocacy e alla ricerca di opportunità di cofinanziamento per progetti di innovazione sociale; -project management e gestione del budget.
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella scrittura e gestione di programmi europei, possiede un'ottima conoscenza delle politiche dell'Unione Europea e nei progetti di innovazione sociale e sviluppo locale. La risorsa conosce le metodologie di co-programmazione e co-progettazione con enti pubblici e gli strumenti di impact assessment e Theory of Change. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e preferibilmente di una seconda lingua straniera (francese/spagnolo). Completano il profilo competenze relazionali e di networking, autonomia e proattività oltre che un'attitudine a lavorare in team multidisciplinari.
Sede di lavoro: Torino, prevista la possibilità di lavorare da remoto Contratto: possibilità di collaborazione con P.IVA o con contratto di lavoro subordinato Inserimento: inquadramento e Ral da commisurare in base all'esperienza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
|