Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Ti interessa questo immobile? Noi ci occupiamo della vendita di alcune quote e non dell’intera proprietà. Acquistando questa quota, infatti, si diventa co-proprietari dell’immobile insieme ad altre persone che detengono altre quote dello stesso immobile.
Quota di partecipazione del 100% del capitale sociale della società Universa Srl, con sede legale in Perugia (PG) Via Campo di Marte 9, Cod Fisc/P.IVA 02868960549.
Terreno edificabile di 25.135 mq sito a Perugia (PG), in via Santa Lucia. Il bene risulta confinante con l’esistente Polo Universitario, costituito dai Dipartimenti di Ingegneria e di Ingegneria Civile ed Ambientale. Il terreno ricade secondo il PRG vigente Parte Strutturale in “Ambiti per attrezzature e servizi di interesse territoriale”, secondo il PRG vigente Parte Operativa in “Aree per l’istruzione universitaria FBu”, quindi finalizzato alla creazione di interventi connessi alle attività didattiche, scientifiche e di ricerca, nonché per servizi agli studenti.
La densità territoriale massima è di 4,50 mc/mq, le altezze massime degli edifici di 30,00 m.
Della superficie totale del terreno solo 22,946,00 mq ricadono all’interno dell’ambito urbanistico “Fbu”, mentre i rimanenti 2.189,00 mq sono destinati a “Parco Campagna Urbano Pcu”. La volumetria massima ammissibile è quindi di 103.247,00 mc.
Si fa presente che essendo l’area destinata dal PRG Vigente a servizi pubblici ed attività di interesse generale, risulta gravata da molti vincoli, tra i quali quello di redigere un progetto di comporta unitario preliminare con l’Università degli Studi di Perugia.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.
Superficie: 25.135 mq
Piena Proprietà di:
Aree urbane (CF): Foglio 212 - Particelle 456, 1322, 1323, 1324, 1325, 1326, 451, 603 - Cat. F/1
Terreni (CT): Foglio 212 - Particelle 1190, 422, 432, 434, 452, 453, 567, 568
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 25135. Indirizzo terreno: via Santa Lucia, N. snc. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 19114. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.