Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Terreno residenziale sito a Mercato Saraceno (FC), località Piavola, strada Bora Falcino. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della collina, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli, borgate e abitazioni sparse. L’area è ben collegata a Mercato Saraceno e Borello ove si trovano i principali servizi, e ai centri di Cesena e Forlì, dalla superstrada E45. Terreno vicino a chiesa parrocchiale e a torrente.
Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata approvato nel 2009. L’area non presenta opere di urbanizzazione, completamente da realizzare. Area servita dalle utenze di acqua, luce e gas.
Appezzamento di forma regolare, in leggera pendenza e non recintato.
Prevista realizzazione di undici lotti indipendenti residenziali, oltre a verde pubblico e strade.
Permesso di Costruire sospeso in attesa di sottoscrizione di convenzione edilizia.
Area incolta, direttamente accessibile dalla strada e ricoperta di vegetazione spontanea.
Immobile libero. Stato di abbandono.
Immobile descritto in perizia come LOTTO SETTIMO
Superficie catastale: 12150 mq
AREA EDIFICABILE
Superficie realizzabile: 2338,65 mq
Terreno per 11 lotti indipendenti
Piena proprietà di:
Terreno edificabile (CT): Foglio 20 – Particelle 39 e 40 – Seminativo
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 12150. Indirizzo terreno: Strada Bora Falcino, N. snc. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 20165. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.