Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Appezzamento edificabile sito ad Augusta (SR), contrada Margi. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è dotata degli standard urbanistici essenziali, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, al porto commerciale, al mare e alla vicina Strada Statale 193 che collega il centro urbano alla rete infrastrutturale. Area caratterizzata case indipendenti, campi coltivati e strutture rurali isolate.
Trattasi di grande appezzamento pianeggiante e di forma pressoché regolare, servito da percorsi sterrati collegati a strade asfaltate. Terreno privo di recinzioni e libero di fabbricati.
Urbanisticamente ricade in zona C/2, facente parte del piano A.S.I per lo sviluppo industriale.
Una piccola porzione di terreno ricadente in sede viaria.
Appezzamento con vegetazione spontanea ed alberi di agrumi.
Immobile libero. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 22205 mq
TERRENO EDIFICABILE
Zona C/2 destinata alle piccole e medie industrie ed Artigianato
Piena proprietà di:
Terreno (NCT): Foglio 69 – Particelle 478 (porzioni AA e AB), 479 e 480
Livellario di:
Terreno (NCT): Foglio 69 – Particelle 391, 400, 401, 402, 404, 419, 421, 423, 425, 427 e 436
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 22205. Indirizzo terreno: Contrada Margi, N. snc. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 20576. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.