Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Terreno boschivo sito a Foligno (PG), località Rocca di Acquabianca. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, dotata dei soli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da ambiente naturale e fiume Topino, ben collegata ai vicini centri urbani e a Foligno ove si trovano i principali sevizi, tramite la vicina rete infrastrutturale (SS75 e SS3 Flaminia). L’unità è parte di un tessuto consolidato agricolo in ambito boschivo.
Il terreno si sviluppa su versante collinare, servito da sentieri campestri e strade ghiaiate, non sempre comode all’attraversamento carrabile. L’area ha forma irregolare ed è priva di delimitazioni fisiche.
L’unità è costituita da una singola particella catastale di grande estensione.
Appezzamento boschivo privo di fabbricati, con essenze di varia età.
Immobile libero. Condizioni discrete.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 3
Superficie catastale: 173850 mq
TERRENO BOSCHIVO
Appezzamento su versante collinare
Vicino fiume Topino e linea ferroviaria
Potenzialmente destinato a taglio ogni 5/10 anni
Offerta minima: 23712 EURO.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 173850. Indirizzo terreno: Rocca di Acquabianca, N. snc. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 20968. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.