Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Capannone artigianale con uffici e soppalco sito a Camporosso (IM), in via Braie n.302.
Trattasi di laboratorio ricompreso all’interno di un fabbricato di maggior estensione realizzato alla fine degli anni ‘60, l’accesso avviene tramite breve traversa che raggiunge la corte in parte occupata dalla strada.
L’accesso al fabbricato è garantito da una grande serranda a scorrimento orizzontale, che insieme ad una normale porta di servizio immettono nel principale locale ad uso officina, e da una porta in alluminio per la zona destinata ad uffici.
Oltre al grande locale principale ad uso officina, all’interno del capannone trovano spazio gli uffici, i servizi igienici/spogliatoio e un ripostiglio.
L’immobile risulta non conforme ma regolarizzabile.
I beni mobili visibili non sono inclusi nella presente vendita.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.
Superficie: 304 mq
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 304. Indirizzo capannone: Via Braie, N. snc. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 21181. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.