Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Palazzina residenziale in corso di costruzione sita a Marsciano (PG), in località Olmeto snc.
Il bene è ubicato in zona agricola a circa 18 km da Perugia e 13 km da Marsciano.
Trattasi di terreno edificabile, di forma regolare, lievemente acclive, sul quale è stato realizzato allo stato grezzo un edificio residenziale plurifamiliare disposto su tre piani fuori terra oltre ad un piano interrato adibito a garage e fondo.
Il fabbricato è allo stato rustico fatto salvo per il parziale rivestimento delle pareti esterni con laterizio faccia a vista e intonaco; internamente sono presenti le predisposizioni per gli impianti igienico sanitario ed elettrico. Il tetto del fabbricato è stato rivestito con manto di copertura in tegole Portoghesi e perimetrato con conserve e scossaline in rame. Le soglie delle finestre e delle porte finestre e le copertine dei balconi sono state realizzate in pietra di Trani.
Il piano interrato è composto da 12 garage, i piani terra, primo e secondo sono composti da 4 appartamenti ciascuno.
Superficie commerciale totale: 1.410 mq
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 1410. Camere: 1. Ingresso indipendente. Garage. Cantina. Indirizzo palazzo: località Olmeto, N. snc. Stato di manutenzione: impianti da fare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 21214. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.