Lo Studio Immobiliare Mardari propone in affitto un ampio ufficio, libero da subito, al piano terra.
Zona Musicisti in prossimità del centro storico, ufficio fronte strada con grandi potenzialità. In un contesto tranquillo, all’incrocio con via Bonacini.
L’immobile è attualmente composto da 8 locali, antibagno e 2 bagni di cui uno disposto per persone con disabilità; il riscaldamento è autonomo, presenti anche gli split per l’aria condizionata. Sono presenti 5 posti auto nel cortile condominiale oltre a ulteriori 4/5 posti auto di fronte al negozio per i clienti. Le spese condominiali sono irrisorie.
Il locale necessita di lavori di ristrutturazione, gode di 3 ampie vetrine con accesso su Via Rossini. Si precisa che i proprietari essendo persone fisiche non applicano l'iva sul canone di locazione.
L’immobile dispone un’ottima dimensione per dare spazio a grandi attività o per chi necessita di grandi depositi e molti accessi.
C'è anche la possibilità di inserire una grande insegna all'angolo con via Bonacini.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso i nostri studi o contattarci direttamente allo 059.877.49.61. Mq 270. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo ufficio: via rossini, 350. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 198. MARDARI SRL, Piazza Alessandro Manzoni 35 - Piazza Grande 9 Modena.