descrizione |
GVM Future Life fa parte di GVM Care & Research, gruppo sanitario italiano attivo nei settori della sanità, della ricerca, dell’industria biomedicale, delle cure termali, ospitalità e servizi alle imprese, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita. Maggiori info su www.gvmnet.it
La Risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Riporta gerarchicamente all’Amministratore Delegato.
- È responsabile degli aspetti organizzativi, amministrativi, di tesoreria, delle Risorse umane e degli Affari Legali. A tal fine dirige e/o coordina le altre figure di supporto operanti nella Struttura, coinvolte nei medesimi processi.
- È responsabile dell’attuazione e della realizzazione dei progetti definiti dal management.
- Svolge attività di controllo per conto dell’Amministratore Delegato avvalendosi dell’utilizzo dei tools (es. software di business intelligence), cruscotti e reportistica.
- È responsabile di tutte le mansioni previste per le funzioni da lui gerarchicamente dipendenti nel caso in cui queste siano svolte da personale incaricato da aziende terze.
- Supporta l’Amministratore Delegato nell’attività di pianificazione annuale delle diverse attività.
- Supporta operativamente l’implementazione del Piano di Comunicazione e Marketing per la parte di competenza della Struttura.
- Si interfaccia con le aziende esterne di Comunicazione e Marketing per la pianificazione delle attività e le linee guida operative.
- È responsabile del ricevimento e della gestione giornaliera della corrispondenza per l’intera Struttura.
- Persegue obiettivi di Customer Satisfaction. A tal fine dirige il processo di rilevazione e di misurazione e valuta le eventuali azioni correttive/migliorative.
- Partecipa operativamente alla realizzazione degli obiettivi di human capital performance e legati alla corretta implementazione del CRM di cui è responsabile per la Struttura di riferimento.
Requisiti richiesti: - Laurea in giurisprudenza, economia e commercio, ingegneria gestionale.
- Esperienza di almeno un anno maturata nel settore.
- Conoscenza della lingua inglese.
Contratto: CCNL Commercio
Contratto a tempo determinato con possibilità di eventuale trasformazione a tempo indeterminato.
Settore di riferimento: - Parafarmacie
- Bar
- Ristorazione al pubblico (ricevimenti ed eventi in generale)
|