descrizione |
Upskill, divisione di ErgonGroup specializzata nella formazione, supporta aziende e persone nel loro percorso di crescita, offrendo percorsi formativi customizzati. Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A GESTIONE - FORMAZIONE FINANZIATA
per la nostra sede di Padova, che si unisca al nostro team dinamico e contribuisca alla gestione di progetti formativi rivolti a disoccupati e inoccupati, con l'obiettivo di favorire l'inserimento nel mondo del lavoro.
La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire e pianificare attività relative a politiche attive (GOL, work-experience, progetti rivolti a disoccupati/inoccupati, ecc.).
- Mantenere e gestire le relazioni con allievi, docenti e fornitori (come locatori di aule), organizzando le attività e monitorandone l'andamento.
- Conoscere e applicare bandi, direttive e strumenti a supporto dei progetti assegnati, gestendo anche la documentazione e la rendicontazione.
- Collaborare con il team per ottimizzare l'esecuzione dei progetti e garantire l'efficacia delle attività formative.
- Laurea triennale/magistrale preferibilmente in ambito socio-economico, formativo o psicologico.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. È preferenziale la conoscenza di portali regionali (IDO, A39) e gestionali per la formazione (Flexibile, CRM, ecc.).
- Conoscenza di base delle direttive regionali in materia di politiche attive del lavoro e di progetti finanziati (FSE, Fondimpresa).
- Preferibile 1-2 anni di esperienza in enti di formazione e/o gestione di progetti finanziati.
- Flessibilità, dinamismo, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività, precisione, e attitudine al lavoro di squadra.
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, full-time Inquadramento: livello di inserimento da valutare in fase di colloquio, CCNL commercio con 14 mensilità + possibilità di MBO su piano di carriera.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
|