Fontana Pelletterie SpA dal 1915 è leader nella produzione di borse ed accessori in pelle per il mercato del lusso. La sede principale, situata a Milano nella zona di Porta Romana, comprende, oltre agli uffici direzionali, anche uffici di progettazione e sviluppo, laboratori, magazzini ed un'esclusiva boutique monomarca.
L'azienda, per ampliamento del proprio organico, ricerca un professionista con esperienza da inserire nella posizione di:
MACCHINISTA
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo, rispondendo al Responsabile Produzione. Si occuperà della cucitura dei manufatti in pelle e garantirà il rispetto degli elevati standard qualitativi richiesti.
Attività/Responsabilità della posizione: La figura ricercata sarà responsabile della cucitura in linea delle singole componenti delle borse, utilizzando macchine a braccio, piane, a colonna, sulla base dei modelli definiti.
Profilo ricercato: - Comprovata esperienza di 1 o 2 anni nel settore borse e/o accessori in pelle, calzature, tessile;
- Conoscenza dei materiali e del processo produttivo del settore pelletteria.
Attitudini: Completano il profilo: - Ottima manualità e precisione;
- Attenzione al dettaglio;
- Rispetto delle scadenze e buona resistenza allo stress;
- Velocità di apprendimento.
I principali valori aziendali, rappresentati da qualità, esclusività, artigianalità, permeano la quotidianità di tutti i collaboratori. Grande attenzione viene data alle risorse umane, che costituiscono il pilastro fondante del successo aziendale; a loro, in un contesto caratterizzato da grande apertura e prossimità, viene fornito un percorso di valorizzazione e crescita volto a sviluppare il talento di ognuno, nell’ambito di un imprescindibile gioco di squadra.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|