NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo un profilo con esperienza come Responsabile della Qualità (Quality Assurance Manager).
La risorsa si occuperà di: Progettare, implementare e gestire sistemi di gestione della qualità conformi agli standard ISO 9001 e alle specifiche del settore Oil & Gas. Collaborare con i dipartimenti di produzione, tecnico, R&D e approvvigionamento per garantire la qualità dei prodotti e dei materiali. Monitorare e analizzare dati e indicatori chiave di performance per valutare le performance della qualità. Collaborare con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime e dei componenti. Promuovere una cultura aziendale della qualità e il coinvolgimento di tutti i dipendenti nel miglioramento continuo. Collaborazione con Enti di Certificazione. Documentazione di prodotto: Assicurarsi che sia stata preparata e mantenuta una documentazione tecnica completa e accurata per dimostrare la conformità del prodotto. Gestione Marcatura CE. Aggiornamenti Normativi. Predispone e gestire, in collaborazione con i singoli Responsabili di funzione, tutta la documentazione relativa alle tematiche di saldatura, sia per quanto riguarda i singoli progetti, sia per quanto riguarda le qualifiche aziendali;
Tipo di contratto:
Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico. Offriamo contratto a tempo indeterminato. La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite. La sede di lavoro è a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.
Requisiti richiesti:
Il candidato possiede una buona cultura generale ed uno standing adeguato. Conoscenza delle normative e degli standard di qualità del settore O&G, anche relativi alla saldatura, in particolar modo ASME, e altre pertinenti. Certificazione come Welding Engineer o Ispettore di Saldatura è un plus. Certificazione come Lead Auditor ISO 9001 (o equivalente) è un plus. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Abilità nella risoluzione dei problemi e nell’implementazione di metodologie di miglioramento continuo. Competenza nell’uso di strumenti di analisi statistica. Necessaria esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo. Utilizzo Pacchetto Office. Carattere dinamico, autonomia, organizzazione e gestione del tempo; spirito di iniziativa, capacità di adattamento; eccellenti capacità comunicative e relazionali; capacità di gestire e sviluppare un team di lavoro; flessibilità e proattività.
|