NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo un/a Verniciatore/trice. La risorsa si occuperà della verniciatura a spruzzo liquido, in apposita cabina climatizzata e dotata di tutte le necessarie precauzioni e soluzioni tecniche per la salvaguardia della salute del lavoratore. La tipologia di pezzi su cui dovrà lavorare sono pannelli in legno piò o meno grandi.
Il candidato dovrà essere in grado di utilizzare pistole a spruzzo manuale, pompe ad alta pressione (airmix) e realizzare la loro corretta manutenzione e lavaggio quotidiano, l’operatore dovrà in autonomia essere in grado di leggere e comprendere una scheda tecnica di un prodotto verniciante ed essere in grado di preparare la miscela per la relativa spruzzatura. Il livello retributivo parte da livello D con crescita in base alle capacità dimostrate.
|