Siamo Raffmetal, un importante produttore di leghe di alluminio con un focus sull'innovazione e la sostenibilità. Il nostro impegno per la qualità e il miglioramento continuo ci ha consentito di ottenere la certificazione UNI ISO 14001 in tutte le nostre strutture produttive. Da Raffmetal, siamo orgogliosi del nostro approccio integrato alla sostenibilità ambientale, alla crescita industriale e al coinvolgimento della comunità. La nostra dedizione alla ricerca e sviluppo, unita a un forte accentuato sulla formazione e lo sviluppo dei dipendenti, crea un ambiente lavorativo dinamico dove gli individui possono prosperare e contribuire alla nostra missione di produrre leghe d'alluminio di alta qualità. Unisciti a noi presso Raffmetal e fai parte di un team che valorizza l'innovazione, la sostenibilità e l'eccellenza in tutto ciò che facciamo.
Raffmetal ricerca un/una MANUTENTORE MECCANICO; la risorsa sarà inserita nel team e si occuperà di:
- Installazione macchinari;
- Montaggio e revisione sistemi e particolari;
- Collaudo macchinari;
- Manutenzione robot/lubrificatore;
- Ricerca guasto;
- Saldatura.
- Diploma di perito meccanico o titolo equivalente; - Comprovata esperienza nella manutenzione meccanica industriale; - Conoscenza dei principi base della meccanica, idraulica e pneumatica; - Capacità di leggere schemi e disegni tecnici; - Precisione, attenzione ai dettagli e spirito di squadra;
- Disponibilità a lavorare su turni e ciclo continuo.
L’azienda offre un adeguato percorso formativo, il costante sviluppo professionale supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|