Questo immobile viene venduto tramite asta online. Proponiamo in vendita un’unità immobiliare ad uso negozio, situata a Terni in Viale Luigi Campofregoso n. 25/D. Questo immobile è ubicato all’interno di un edificio a destinazione mista (abitazioni e negozi), posizionato in aderenza alla strada pubblica.L’ingresso avviene direttamente dalla via pubblica tramite un’ampia porta.Internamente è composto da un ampio locale openspace e due bagni con relativi antibagni.La superficie lorda vendibile è di complessivi 45 mq.Lo stato conservativo risulta discreto, con possibili interventi di manutenzione.Questa proprietà rappresenta un’opportunità ideale per chi cerca un negozio in una zona ben collegata e visibile di Terni.Per la proprietà è in essere un contratto d’affitto commerciale registrato presso Ufficio Territoriale di Terni Agenzia delle Entrate al nr. 2651, del 9 giugno 2022.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come LOTTO 7. Prezzo base d'asta: 54000 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 45. Bagni: 2. Indirizzo negozio: Viale Luigi Campofregoso, N. 250. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 23844. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.