Cerchi un appartamento spazioso e accogliente a pochi minuti da Lazise e Bardolino?
Abbiamo la soluzione perfetta per te!!
Posizionato al secondo e ultimo piano senza ascensore, questo immobile offre una grande e luminosa zona giorno open space di circa 70 mq, ideale per vivere e ricevere ospiti con stile.
Le tre camere matrimoniali garantiscono il massimo del comfort, con una cabina armadio e balcone privato nella camera principale.
Non mancano i dettagli pratici: due bagni, una lavanderia, un ripostiglio, una cantina di generose dimensioni e un garage doppio, completo di spazio extra per deposito o rimessa
La vera chicca è l'ampia terrazza, perfetta per godersi momenti di relax con una vista mozzafiato sui vigneti circostanti e sul Monte Baldo.
E per completare il tutto, altri due balconi.
Situato a Pastrengo, un comune tranquillo e ben servito, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca una prima casa spaziosa, una seconda casa per le vacanze, oppure un'opportunità di investimento in un B&B o affittacamere. La sua posizione strategica, molto richiesta dai turisti italiani e internazionali, lo rende una vera occasione da non perdere
Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare. Mq 169. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage doppio. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Trento. Zona: Pastrengo. Anno di costruzione: 1966. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 236.26 kWh/m2anno). Rif.: FP03. IMMOBILIARE LEDRI SAS DI LEDRI LUCA & C, Corso Cavour 12 Verona.