PONTASSIEVE - ZONA CENTRALE In posizione comoda, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, proponiamo in vendita trilocale di circa 68 mq al piano terra di una palazzina degli anni ’50 composta da otto unità abitative.
L’appartamento si apre su un ingresso spazioso, che può essere utilizzato come zona giorno, e prosegue con una sala da pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno.
La posizione centrale e la vicinanza ai servizi rendono la soluzione adatta sia come abitazione principale sia come investimento.
Persone... di casa! Così ci considerano i nostri clienti, per confidenza e gentilezza ma soprattutto perché ascoltiamo le loro esigenze e bisogni cercando sempre di risolverli. Sappiamo che un buon servizio non può fermarsi al momento della “compravendita”… e allora vogliamo essere un punto di riferimento anche per tutte le tue eventuali necessità successive.
Questa è la nostra visione di “agenzia immobiliare” confermata anche dalla nostra esperienza, perché, anche se oggi ci siamo regalati un nome e un’immagine tutta nuova, sono più di venti anni che operiamo in questo settore ed essere visti come “persone di casa” è il più bel riconoscimento possibile!. Mq 68. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: VIA PIAVE. Zona: Pontassieve. Anno di costruzione: 1955. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 228.72 kWh/m2anno). Rif.: U250054. Taranto s.r.l., Via Fratelli Cervi 35 Pontassieve.