L’Agenzia immobiliare Dominvest propone in locazione un superattico dotato di splendida terrazza panoramica in una delle vie più signorili del quartiere Africano e più precisamente in Via Mogadiscio.
Si compone di: ampio salone pranzo con camino, cucinotto, camera, bagno, ampio terrazzo parzialmente coperto e lavanderia.
L’immobile verrà completamente ripitturato di colore grigio chiaro ed arredato su richiesta dell’inquilino.
Dotato di pavimenti in parquet, aria condizionata in tutte le stanze, riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Disponibile da subito.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 71. Soggiorno. Camere: 1. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Via Mogadiscio. Zona: Salario. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: a-194. Dominvest s.r.l., Via Ludovisi 45 Roma.