Generazione Vincente Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Avellino, ricerca per importante centro riabilitativo 2 LOGOPEDISTI
Stiamo cercando un/a Logopedista che offra servizi di valutazione e trattamento per pazienti con difficoltà comunicative Il / la logopedista avrà la responsabilità di effettuare diagnosi, pianificare interventi riabilitativi personalizzati e monitorare i progressi dei pazienti. Sarà fondamentale lavorare in collaborazione con un’équipe multidisciplinare e comunicare efficacemente con i familiari dei pazienti per garantire un approccio integrato al trattamento. Il/La Logopedista dovrà anche mantenere aggiornate la documentazione e le registrazioni dei pazienti, partecipare a incontri di formazione e aggiornamento professionale e contribuire a iniziative di sensibilizzazione nella comunità riguardo ai disturbi della comunicazione.
Si richiedono: - Laurea in Logopedia o titolo equivalente. -
- Abilitazione professionale e iscrizione all'albo.
- Competenze nella gestione della documentazione clinica e reporting
E' gradita esperienza pregressa nel ruolo
Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali, empatia e capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità a lavorare con diversi profili di pazienti.
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata alla seniority del candidato Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, con opportunità di formazione continua e sviluppo professionale. Lavorerai in un contesto dinamico e inclusivo, con possibilità di partecipare a progetti innovativi.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|