descrizione |
Vulcaflex SpA è una prestigiosa realtà del territorio romagnolo, specializzata nella produzione di materiali di rivestimento in tecnotessuto per i maggiori brand internazionali dei settori automotive, moda e arredamento; leader riconosciuta e autorevole sui mercati internazionali, ha una quota di export superiore al 90% del fatturato. Vulcaflex offre un contesto organizzativo caratterizzato da cultura tecnica d’eccellenza, solida presenza internazionale, formazione continua e welfare aziendale.
Per conto di Vulcaflex SpA selezioniamo un/una Sistemista Senior, che si occupi, insieme ai colleghi del team IT, di garantire l’efficienza, la sicurezza e l’affidabilità delle reti e dei servizi informatici a supporto delle attività aziendali.
In particolare la figura si occuperà di: - Gestire l’infrastruttura IT, in particolare i server aziendali, on premise e in cloud, e le reti aziendali (LAN, WAN, VPN), con i relativi apparati (firewall, switch, router) e con i relativi servizi (DNS, DHCP, Active Directory, ecc.);
- Implementare le best practices a livello di disponibilità, integrità e riservatezza delle informazioni (sistemi di backup, antivirus, gestione accessi, sistemi di autenticazione e autorizzazione, DR e BC);
- Fornire supporto nel miglioramento continuo del sistema di gestione integrato per la sicurezza dei dati e delle informazioni secondo GDPR, NIS2 e TISAX.
- Coordinare fornitori esterni e partner tecnologici per i servizi di connettività, il datacenter remoto e la sicurezza IT;
- Monitorare le prestazioni e la sicurezza delle reti, individuando e risolvendo eventuali anomalie;
- Fornire supporto tecnico, sia hardware che software, al personale interno;
Si selezionano candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Capacità di gestione di reti LAN/WAN, firewall, router, switch e protocolli di rete, VPN, VoIP.
- Conoscenza delle best practice a livello di sicurezza informatica IT.
- Conoscenza di Windows Server e dei principali applicativi Microsoft, anche in cloud (es. Microsoft 365).
- Conoscenze base di linguaggi di scripting (es. SQL) per automazione attività e gestione database.
- Gradite competenze in tecnologie cloud
L’AZIENDA OFFRE: Tempo indeterminato CCNL Gomma plastica. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a Orari di lavoro: 8:30 – 12:30, 13:30 – 17:30 Flessibilità oraria: Sì Luogo di lavoro: Cotignola (RA)
|