Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Istituto di ricerca seleziona addetti alla raccolta dei dati elettorali presso i seggi e le sezioni elettorali per la realizzazione degli exit poll per conto della RAI in occasione delle prossime elezioni regionali del 5 e 6 ottobre. La risorsa si occuperà della raccolta delle dichiarazioni di voto degli elettori all’uscita dei seggi mentre il voto è aperto e della raccolta dei voti effettivi durante lo spoglio, utilizzando un tablet ceduto in comodato d’uso gratuito dalla nostra azienda.
Si richiedono: - Età non inferiore a 18 anni
- Disponibilità a lavorare su turni
Il contratto applicato è di collaborazione occasionale di natura intellettuale con compenso lordo pari a 10,00 euro per ora lavoro più gettone di presenza al briefing ed eventuale rimborso chilometrico per gli spostamenti. La collaborazione si svolge presso i seggi elettorali di numerosi comuni delle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo Valentia.
|