descrizione |
Arca Cooperativa Sociale dal 1983 gestisce servizi educativi rivolti all'infanzia, servizi socio-sanitari, socio-assistenziali ed educativi rivolti ai minori, ai giovani, agli anziani, ai migranti, alle persone con disabilità fisica e psichica, con dipendenza, in situazione di svantaggio e marginalità.Arca è presente nell’ambito territoriale delle Province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia e Siena.Arca ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001, la certificazione di qualità ambientale ISO 14001, la certificazione relativa ai servizi socio-sanitari per anziani in regime residenziale UNI 10881, la certificazione di qualità dei servizi alla prima infanzia UNI 11034 e la certificazione sulla parità di genere UNI pdr 125:2022.
Selezione aperta per la figura di un/a assistente sociale da inserire nel territorio Pistoiese che operi in qualità di case manager per nuclei familiari o singole persone in condizione di povertà. La figura selezionata sarà referente del progetto personalizzato e della presa in carico. Dovrà interfacciarsi con altre figure professionali lavorando in equipe e in rete con il servizio sociale territoriale. Si offre CCNL delle Cooperative Sociali, inquadramento D2 con un impegno previsto di 36h settimanali fino al mese di febbraio 2026, da definire più avanti possibilità di proroga.
Laurea in Scienze del Servizio Sociale; Iscrizione all'Albo B degli assistenti sociali; Disponibilità oraria e di spostamento in base all'organizzazione dei casi;
|