Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando, per un’importante realtà industriale attiva nella progettazione e produzione di dispositivi elettrotecnici ad alte prestazioni, un Ingegnere Elettrico da inserire nel Team di Ricerca e Sviluppo.
La risorsa avrà un ruolo centrale nel guidare l’intero processo di progettazione: dall’ideazione, al design, alla fase di test, fino all’effettiva messa in produzione, per sviluppare nuovi prodotti e ottimizzare quelli già presenti sul mercato.
Responsabilità richieste: -Progettazione completa dei prodotti, dalle materie prime al design finale; -Partecipazione attiva a tutte le fasi di sviluppo, inclusa la produzione; -Ricerca di soluzioni innovative per migliorare la gamma esistente; -Collaborazione trasversale con figure chiave dell’azienda, come il CEO e il team tecnico.
Cosa offre l’azienda: -Tipologia contrattuale, adeguata remunerazione e piano di crescita commisurati all’esperienza e alle capacità tecniche (RAL indicativa: €40.000 - €50.000, con possibilità di adeguamento in sede di colloquio, in base al profilo del candidato); -Buoni pasto; -Opportunità di sviluppo professionale in un ambiente stimolante e in via di crescita.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bergamo.
-Laurea in Ingegneria Elettrotecnica / Elettrica; -Esperienza pregressa in ruoli simili, con familiarità con le fasi di sviluppo e progettazione dei prodotti; -Ottima conoscenza di software di progettazione e modellazione 3D; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Zona di residenza: Bergamo, Milano e Brescia; -Disponibilità a brevi trasferte.
Completano il profilo: orientamento all’innovazione e proattività, capacità di lavorare in Team, problem solving e pensiero critico.
|