descrizione |
Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Hai voglia di metterti in gioco in un contesto lavorativo innovativo e sfidante? Siamo alla ricerca di una persona brillante, con laurea magistrale in design del prodotto, design industriale, da inserire all'interno del nostro dipartimento di Technology Innovation, la risorsa sarà responsabile di un progetto di ricerca volto a sviluppare la correlazione tra le performance tecniche dei prodotti per la detergenza del bucato e quelle percepite dai consumatori. L’obiettivo sarà delineare un piano di innovazione che migliori l’esperienza dei consumatori e le prestazioni del prodotto.
Di cosa ti occuperai?
- Analizzerai gli usi e delle abitudini dei consumatori italiani nel settore della detergenza per il bucato.
- Acquisirai una piena comprensione delle tecnologie attualmente utilizzate nella detergenza per il bucato.
- Svilupperai nuove metodologie per la caratterizzazione dei tessuti.
- Laurea magistrale in Design del prodotto, Design Industriale, ecc..
- Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
- Esperienza con Pacchetto office (Excel, Powerpoint etc.)
- Creatività e attenzione ai bisogni dei consumatori.
- Eccellenti competenze interpersonali e di comunicazione.
- Fluente in italiano e inglese.
|