Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Negozio sito a Copertino (LE), via Magistrato Cosimo Mariano 164-166. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è a destinazione residenziale e commerciale. L’unità è parte di un edificio polifunzionale realizzato nel 1982 prospiciente la strada, con corte interna condivisa e quattro piani di sviluppo complessivo.
Negozio al piano terra con accesso pedonale tramite due vetrine che affacciano sul cortile interno.
Composto da unico ambiente di vendita con due wc e scala a chiocciola con deposito interrato.
Finiture standard bisognose di manutenzione. Magazzino interrato dotato di saracinesca.
Difformità da sanare. Impianti tecnologici non funzionanti. Riscaldamento assente.
Superficie complessiva: 188 mq circa
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Offerta minima: 42200 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 188. Bagni: 2. Indirizzo negozio: Via Mariano Cosimo, n.164-166, 73043 Copertino LE, Italia. Anno di costruzione: 1982. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2537044. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.