Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Firenze
Nuovo Concordato Preventivo Rge 61/2014
Proposta di vendita di:
piena proprietà di 42 appartamenti situati nel Comune di Firenze (FI), situati via Niccolò da Tolentino. I beni si trovano all’interno di un complesso residenziale costruito nella seconda metà del primo decennio del 2000. La costruzione si sviluppa per quattro piani fuori terra e parzialmente per un quinto piano, oltre che un piano interrato. La consistenza degli alloggi variano da monolocale bilocale, trilocale con bagno e logge, o corti private al piano terreno. Il riscaldamento delle unità abitative è centralizzato con contacalorie. Ogni appartamento è dotato di cantina con box auto o posto auto coperto. Il complesso di appartamenti e posti auto è in locazione a canone concordato in convenzione con il Comune di Firenze e con il Ministero delle Infrastrutture e trasporti. Le convenzioni stipulate dettano specifici criteri soggettivi per l’individuazione dei soggetti conduttori, per la determinazione del canone e per l vendita degli alloggi. L’obbligo di mantenimento degli alloggi a canone concordato è stato oggetto di specifica trascrizione
Il bene è descritto in avviso come LOTTO UNO
Questo immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria.
Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste.
Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per:
- raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile;
- organizzare la visita in loco;
- supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta;
- presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta.
Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio.
Offerta minima: 3327750 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Camere: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Niccolò da Tolentino, 23, 50141 Firenze FI, Italia. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2536014. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.