Il condominio è ubicato nella servita Via Sestriere a pochi passi dal centro commerciale Esselunga ed al capolinea della metropolitana Bnegasi.
L'immobile si trova al secondo piano senza ascensore.
L'ampio ingresso disimpegna le due grandi camere da letto e la zona giorno composta da tinello con cucinino.
L'appartamento gode di doppia esposizione.
Viene affittato non arredato, anche se potrebbe rimanere l'armadio della camera da letto e la cucina senza gli elettrodomestici.
Gli infissi sono nuovi, in pvc con doppio vetro.
Il contratto di locazione è libero con la durata di anni 4+4 al canone di euro 550 mensili più 60 euro di spese condominiali.
L'immobile sarà disponibile per la metà di ottobre.
Per la locazione la proprietà richiede le referenze con due contratti di lavoro a tempo indeterminato. Mq 80. Camere: 2. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Sestriere 19. Zona: San Pietro. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe E, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 80.57 kWh/m2anno, EPgl 7.75 kWh/m2anno). Rif.: Sestriere 19. Studio Millefonti Sas, Via Nizza 343/E Torino.