Peschiera del Garda, in zona tranquilla immersa nei vigneti della zona di San Benedetto, all’interno di un contesto di sole due unità abitative, la Garda Case è lieta di proporvi bellissimo appartamento completamente ristrutturato al piano rialzato con ingresso indipendente, ampi spazi interni e giardino privato.
L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno, accogliente e ben distribuito con accesso al terrazzo privato, separato da una cucina abitabile di generose dimensioni, ideale per chi ama cucinare e vivere la zona giorno in piena comodità.
Da un piccolo disimpegno accediamo alla zona notte composta da un'ampia e luminosa camera matrimoniale con cabina armadio, una cameretta e due bagni: uno padronale ampio con doppio lavabo, rifinito con materiali moderni, e un secondo servizio completo di lavanderia, pratico e funzionale.
Esternamente, l’immobile vanta un giardino privato, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o attività all’esterno.
Completano la proprietà un comodo garage doppio.
Una soluzione ideale per chi cerca privacy, indipendenza e comfort in un ambiente tranquillo e curato. Mq 100. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage doppio. Cantina. Indirizzo appartamento: Viale Indipendenza. Zona: San Benedetto di Lugana. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 20. Garda Case di ebborino angela, Via Divisione Acqui 6 Sirmione.