Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni di matrice italiana: produce e distribuisce ingredienti e aromi di altissima qualità che trovano applicazione in diversi contesti industriali, da quello alimentare a quello cosmetico.
Responsabilità
Per conto loro, stiamo ricercando una figura di KAM, a diretto riporto del Direttore commerciale, che si occuperò di: - Gestire e curare i rapporti con i principali clienti industriali, riuscendo ad individuare eventuali richieste personalizzate, trasferendole internamente
- Collaborare con il dipartimento R&D per la formulazione dei prodotti creati ad hoc
- Analizzare i trend del mercato proponendo eventuali nuovi prodotti e segmenti di mercato inesplorati
- Analizzare i KPI commerciali e produrre la corretta reportistica per la Direzione
- Fare da ponte tra i clienti e i dipartimenti interni, coordinando ed efficientando il flusso, dalla presa in carico dell'ordine, fino alla consegna del prodotto.
Profilo ricercato
Stiamo ricercando una risorsa con circa 5 anni di esperienza, preferibilmente maturati nel settore di riferimento o in contesti affini B2B E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1) e ottime doti commerciali.
Sede: Milano con possibilità di SW
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
|