Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili; lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
PROGES. società cooperativa sociale ricerca una figura di Coordinatore/trice pedagogico per le seguenti strutture in provincia di Brescia: ·Nido “Pesciolino rosso” a Brescia – 24 posti ·Nido “Il pulcino” a Villa Carcina – 24 posti ·Polo dell’infanzia a Brescia: nido “Crescere Assieme – 54 posti e scuola dell’infanzia – 28 posti. Il Coordinatore/trice Pedagogico deve essere in possesso di una preparazione teorica e pratica nel campo dell'educazione della prima infanzia, capace di guidare, monitorare e innovare i processi pedagogici. Ha un ruolo centrale nella definizione e supervisione della qualità educativa dei servizi a lei affidati e dello sviluppo sul territorio di servizi analoghi. Deve avere capacità organizzative finalizzate al buon funzionamento dei servizi e orientate alla creazione di condizioni che permettano alle educatrici e al personale dei servizi di svolgere il proprio lavoro al meglio. Le mansioni espletate dalla figura saranno principalmente: ·Coordinamento e progettazione dei servizi all’infanzia ·Formazione e supporto al personale educativo ·Gestione della relazione con le famiglie ·Monitoraggio e valutazione dei servizi ·Gestione dei servizi e dei rapporti con l’esterno Si propone contratto livello E1 del CCNL delle Cooperative Sociali full time per 38 ore settimanali a tempo indeterminato.
Istruzione e requisiti: - Laurea Magistrale in Pedagogia LM-85 – Obbligatorio, altri titoli di studio non saranno presi in considerazione
- Iscrizione all’albo dei Pedagogisti
- Esperienza pregressa di coordinamento in servizi 0 – 6 anni almeno triennale.
- Gradita residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
- Automunito
- Disponibilità immediata
Disponibilità: - Settimanale dal lunedì al venerdì in orario diurno
Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale
- Cellulare e pc aziendali
Retribuzione supplementare: - Tredicesima
- Quattordicesima
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Benefit: Laptop aziendale, Telefono aziendale
|