JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico e, in particolare in attività di stampaggio e lavorazione della lamiera, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI-SOSTITUZIONE MATERNITA'
Il/La candidato/a selezionato/a, inserito/a per una sostituzione di maternità, si occuperà inizialmente della gestione del centralino e sarà responsabile degli acquisti indiretti per la fornitura dell’ufficio.
La risorsa ideale possiede una buona conoscenza del gestionale SAP e una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, spiccate doti organizzative e buone capacità relazionali.
Si offre: Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: limitrofi di Rosà (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB
|